giovedì 25 ottobre 2012

PRIMA DI TUTTO.... I CONVENEVOLI!!!!

Ciao a tutti/e! Nuovo blog, anche se sarebbe meglio dire "rivisitazione del vecchio blog". Se qualcuno ha vaghi ricordi rispetto a questa pagina, risalenti a circa un anno fa (ma forse anche di più), si sarà reso conto che tutto quello che avevo pubblicato è stato rimosso, per essere presto rimpiazzato da post di altra natura..... Temo in ogni caso che anche i quattro gatti che mi seguivano prima non ricorderanno un bel niente e per questo li ringrazio calorosamente ;) Ebbene sì, prima si parlava di moda, trucchi e cianfrusaglie varie ed eventuali, cose che rientrano ancora nei miei interessi; tuttavia mi sembra che negli ultimi anni si tenda a parlare un po' troppo di queste cose e troppo poco di altre, che sarebbero comunque interessanti e, visto che sono tantissime le ragazze (ma anche i ragazzi) che ne parlano di gran lunga meglio di me, ho pensato di dare al mio blog un taglio un po' diverso. Ciò non toglie che magari, di tanto in tanto, non decida di blaterare un pochetto sulle frivolezze che, ribadisco, mi attirano ancora come gli oggettini scintillanti attirano le gazze ladre! A questo punto ovviamente qualcuno si chiederà:"E di che cavolo vuoi parlare?".... Bella domanda.... Pensavo di metterci un po' di tutto, sarà una macedonia molto random di quello che mi succede, una specie di diario per condividere idee su un po' di tutto, dai libri ai film, dalla musica ai concerti e quant'altro. Bene, direi che dopo una presentazione anche troppo lunga posso anche tagliare corto!!!! Ah no, presento il blog ma non mi presento io???? Miriam, 23 anni, infermiera, vivo in provincia di Torino, tossicodipendenza da dolci, pochi progetti, tante belle speranze! Baci a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento